Tre manifesti a Ebbing, Missouri: nuove immagini del film

Sono state diffuse delle nuove immagini del film presentato al Festival di Venezia di quest'anno Tre manifesti a Ebbing, Missouri

ComingSoon.net ha diffuso il primo esclusivo sguardo a nove foto del film di Fox Searchlight Pictures Tre manifesti a Ebbing, Missouri. La pellicola di Martin McDonagh (In Bruges, Sette psicopatici) sarà diffuso nei cinema il 10 novembre. In Italia dovremo aspettare fino all’11 gennaio del prossimo anno. Potete vedere le foto di Tre manifesti a Ebbing, Missouri nella galleria sottostante.

La pellicola ha come protagonisti Frances McDormand (Fargo, Burn After Reading), Woody Harrelson (Non è un Paese per vecchi, Now You See Me), Sam Rockwell (Confessioni di una mente pericolosa, Guida galattica per autostoppisti), Abbie Cornish (Bright Star, Sucker Punch), Lucas Hedges (Manchester By the Sea, The Grand Budapest Hotel), Željko Ivanek (Donnie Brasco, In Bruges), Caleb Landry Jones (Get Out – Scappa, X-Men: First Class), Clarke Peters (The Wire, Notting Hill), Samantha Weaving (Home and Away, Babysitter), con John Hawkes (American Gangster, The sessions) e Peter Dinklage (Il Trono di Spade, X-Men: Giorni di un futuro passato).

Tre manifesti a Ebbing, Missouri è una dark comedy del vincitore del premio Oscar Martin McDonagh. Dopo mesi passati senza un colpevole nel caso di omicidio di sua figlia, Mildred Hayes (il Premio Oscar Frances McDormand) fa una mossa audace, dipingendo tre manifesti che conducono nella sua città con un messaggio controverso diretto a William Willoughby (il candidato all’Oscar Woody Harrelson) il capo della polizia venerato della città. Quando il suo comandante in seconda Dixon (Sam Rockwell), un ragazzo mammone coinvolto in un caso di violenza, viene sospettato, la battaglia tra la legge di Mildred e quella di Ebbing non può che peggiorare.