Garret Dillahunt entra nel cast di Widows al fianco di Colin Farrell
Garret Dillahunt è entrato nel cast di Widows, pellicola diretta da Steve McQueen (12 anni schiavo) basata sull'omonima miniserie inglese del 1983.
Garret Dillahunt (12 anni schiavo) è entrato nel cast di Widows, pellicola in cui affiancherà Robert Duvall Il padrino – Parte II, Apocalypse Now), Liam Neeson (Silence, Schindler’s List – La lista di Schindler), Colin Farrell (Animali Fantastici e Dove Trovarli, In Bruges – La coscienza dell’assassino) e il Premio Oscar Viola Davis (Le regole del delitto perfetto, Barriere).
Garret Dillahunt entra nel cast di Widows al fianco di Colin Farrell
L’attore Garret Dillahunt, che si riunirà con il regista di 12 anni schiavo Steve McQueen, è maggiormente noto per il suo ruolo nella serie tv The Mindy Project, in cui interpreta Jody Kimball-Kinney. Dillahunt recita anche nella serie Amazon Hand of God, dove veste i panni di KD, e nella serie Deadwood dove interpreta Francis Wolcott.
Widows è basato sull’omonima miniserie inglese del 1983. Nella serie, quando tre rapinatori armati vengono uccisi durante un tentativo di rapina fallito, le loro mogli, rimaste vedove – Dolly Rawlins (Ann Mitchell), Shirley Miller (Fiona Hendley) e Linda Perelli (Maureen O’Farrell) – decidono di finire il lavoro iniziato dai defunti mariti. Sono determinate a cercare di uscire vittoriose lì dove i loro compagni hanno fallito.
Diretto da Steve McQueen, Widows è scritto dal regista assieme a Gillian Flynn, autore di Gone Girl – L’amore Bugiardo. La produzione del film partirà questa estate.