Keira Knightley

Keira Knightley sarà protagonista in un nuovo Spy Drama prodotto da K Period Media, società di produzione che prodotto il film candidato agli Oscar Manchester by the Sea, secondo quanto riporta Variety.

Il film sarà basato su uno script originale scritto da Camilla Blackett (Newsroom, New Girl). Un regista non è ancora stato trovato per questo progetto. Keira Knightley produrrà il film indipendente ancora senza titolo insieme a Nora Grossman e Ido Ostrowsky (The Imitation Game) di Bristol Automotive e K Period Media di Kimberly e Josh Godfrey.

Dalla prima apparizione pubblica ai Sundance 2016 con Manchester by the sea, K Period Media – fondata da Steward – è diventata una delle più autorevoli nuove case produttrici in circolazione per prestigio.

Il listino dell’azienda comprende Conversion, un dramma su una famiglia del Midwestern che si scontra con l’orientamento sessuale del loro figlio; The True Adventures of Wolfboy, interpretato da Jaeden Lieberher e John Turturro; Charlatan, con Matt Damon nei panni di un medico di vent’anni nella vita reale con pratiche chirurgiche discutibili; e il remake di Luca Guadagnino del thriller horror Suspiria per Amazon Studios.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE