Sam Rockwell nel cast di We’re Just Married, con Lily Rabe e Chris Messina

Sam Rockwell (Il miglio verde, Il genio della truffa, Iron Man 2) è entrato a far parte del cast We’re Just Married insieme a Lily Rabe e Chris Messina.

The Exchange si occupa delle vendite internazionali e introdurrà il progetto per gli acquirenti all’European Film Market di Berlino questo mese. WME globale sta gestendo i diritti nazionali.

We’re Just Married: Chris Messina nel cast del film di Rodrigo Garcia

“Chris Messina è un attore di grande talento, che porterà una solida valenza internazionale per il progetto”, ha dichiarato Brian O’Shea, CEO di The Exchange.

Rabe e Bettina Barrow stanno producendo il progetto, che ha una sceneggiatura originale di David Rabe (The Firm).

Il film è ambientato all’inizio degli anni ’70 e segue le vicende di una donna il cui matrimonio finisce dopo aver avuto una relazione col suo vicino e avendo perciò scatenato il caos.

“Siamo molto entusiasti di avere Sam Rockwell nel cast come uno dei protagonisti” ha detto il CEO di The Exchange Brian O’Shea. “La sua esperienza lavorativa in film di qualità come ‘The Way, Way Back,’ ‘Guida galattica per gli autostoppisti,’ e ‘Il genio della truffa’ dimostra che ha grandi capacità”.

Sam Rockwell, vincitore dell’Orso d’argento per il miglior attore al Festival di Berlino per Confessioni di una mente pericolosa, ha debuttato sul grande schermo nel 1989 con Clownhouse, prodotto dalla casa di produzione di Francis Ford Coppola.

Il punto di svolta nella sua carriera è arrivato nel 1998, quando Woody Allen gli ha affidato una parte in Celebrity, che lo ha lanciato verso la partecipazione al cast di film come Il miglio verde, Galaxy Quest e Charlie’s Angels.

Nel 2002 è stato il protagonista di Confessioni di una mente pericolosa, film di esordio alla regia di George Clooney, in cui interpreta Chuck Barris, ottenendo riconoscimenti al Festival di Berlino.