Woody Harrelson: “Quello su Han Solo è il film più divertente della saga”

Woody Harrelson non ha dubbi: l'interpretazione di Alden Ehrenreich è davvero ottima. Il film su Han Solo, "potrebbe essere il più divertente della saga"

Woody Harrelson (True Detective), che interpreta il mentore di Han Solo Beckett nello spin-off della Lucasfilm dedicato all’eroe reso celebre da Harrison Ford, ha condiviso con i fan nuovi dettagli sul film, soprattutto per quanto riguarda il tono che dobbiamo aspettarci. Secondo l’attore dobbiamo prepararci, perché sarà il film più divertente dell’intero franchise di Star Wars.

Han Solo è uno dei personaggi preferiti dai fan, in assoluto. Gran parte del merito va ovviamente all’interpretazione del fascinoso Harrison Ford, ma altra grande caratteristica del fuorilegge è la sua sarcastica comicità. Non sorprende, quindi, che il film che ci racconta le origini del personaggio sia, effettivamente, molto divertente. Durante un’intervista con ET, Woody Harrelson ha rivelato come Alden Ehrenreich (il giovane Han Solo) spicchi rispetto ai film realizzati precedentemente:

“È un attore grandioso e un ragazza fantastico, con un grande senso dell’umorismo. Credo che la maggior parte dello humor derivi da quello che fa lui. Penso che potrebbe essere uno dei film di Star Wars più divertenti”.

Il film su Han Solo è scritto da Lawrence Kasdan (I predatori dell’Arca perduta) e dal figlio Jon. Kasdan ha decisamente molta esperienza con la saga di Star Wars: ha lavorato a L’impero colpisce ancora, al Ritorno dello Jedi e a Il risveglio della forza. Tutti e tre vantavano un buon equilibrio tra commedia e dramma, quindi possiamo essere tranquilli: il film su Han Solo non dovrebbe deluderci.

Tags: Star Wars