Thor: Ragnarok – Tante scene inedite nel nuovo spot TV

Un nuovo spot TV di Thor: Ragnarok ci mostra momenti inediti dello scontro fra Hulk e il Dio del Tuono oltre a una divertente scena con Bruce Banner.

La prossima settimana, il Dio del Tuono tornerà al cinema con Thor: Ragnarok e per galvanizzarci ancora un po’ ecco un nuovo spot TV con alcuni momenti mai visti.

Oltre alle sequenze più importanti già mostrate nel precedente materiale promozionale, lo spot TV di Thor: Ragnarok esplora il combattimento tra il figlio di Odino e Hulk nell’arena, a cui assistono il Granmaestro e un terrorizzato Loki, e un simpatico siparietto in cui Bruce Banner fa notare all’amico che il cervello è il muscolo più grande di un uomo, al che il Dio ribatte di avere un cervello molto più grande del suo, essendo dotato di un fisico imponente.

Non a caso, Thor: Ragnarok è stato definito da molti critici il più divertente film targato Marvel Studios. A dirigere il tutto, la compagnia ha messo infatti Taika Waititi, nato comico, che sembra aver dato una marcia in più alla saga dedicata al personaggio. Anche Kevin Feige, boss della società, ha sottolineato che a partire da questo titolo, fino ad arrivare ad Avengers: Infinity War, assisteremo a progetti unici nel loro genere.

Il cast di Thor: Ragnarok comprende Chris HemsworthMark Ruffalo, Tessa Thompson, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Anthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban. Nel film, vedremo il Dio del Tuono fare squadra con nuovi amici e vecchi nemici per sconfiggere Hela, Dea della Morte che vuole portare la fine del mondo. L’uscita italiana del film è fissata al 25 ottobre.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B01N957OAT,B00HUANHH6,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00JR5C2BO,B008PBA60U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e4992ec-b4ed-11e7-90f8-81cbbeb82f5e’]