Doctor Strange: Kevin Feige sarebbe felice di fare un sequel

Nonostante non rientri nei prossimi piani dei Marvel Studios, Kevin Feige non esclude un sequel di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch.

Nonostante sia stato un successo di critica e pubblico, per Doctor Strange non è ancora stato confermato un sequel, come invece è prontamente avvenuto nel caso di Guardiani della Galassia.

Il regista Scott Derrickson ha espresso il proprio interesse per tornare a dirigere Benedict Cumberbatch in un film sullo Stregone Supremo, ma i Marvel Studios non si sono esposti. Il boss della compagnia, Kevin Feige, ha tuttavia appena svelato che i piani per un sequel di Doctor Strange sono tutt’altro che campati in aria e che la sua squadra sarebbe felice di realizzare un nuovo capitolo sul personaggio. Intervistato da Collider, Feige ha dichiarato:

“Certamente, ci piacerebbe molto approfondire la storia di Strange [in un sequel].”

Quindi non è da escludere che un nuovo cinecomic su Doctor Strange possa essere annunciato nei prossimi anni, ma è probabile che ci sarà molto da attendere. Lo stesso Kevin Feige, durante l’intervista in cui ha parlato del decimo anniversario dei Marvel Studios, ha sottolineato come l’attenzione sia tutta per la Fase 3, al momento, che raggiungerà il culmine con Avengers 4. Una volta che il titolo sarà nelle sale, la compagnia inizierà a svelare il programma per il futuro.

In attesa di saperne di più sul destino dello stregone, Benedict Cumberbatch riprenderà i panni di Doctor Strange in Thor: Ragnarok; apparso in alcuni trailer e poster, non sappiamo quale sarà l’effettivo ruolo dell’eroe nel film di Taika Waititi, ma si tratterà quasi certamente di una parte minore. Il cinecomic sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre. Cumberbatch vestirà poi nuovamente i panni del personaggio in Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B01M28HGJB,B01JL8KELG,B07111CB4X,8891229954,B00T6RHECU,B00WT2JRF6,B00YX0CS80′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ced53300-b4d2-11e7-8b69-5b6c0ef09df6′]