Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo spoilera accidentalmente l’inizio del film

L'attore si sarebbe dimenticato di disattivare il collegamento live su Instagram prima di entrare in sala, in occasione della premere mondiale di Los Angeles di Thor: Ragnarok.

Mark Ruffalo non è estraneo ai social media, ma sembra che la star della Marvel abbia decisamente esagerato, questa volta. L’attore ha fatto una diretta su Instagram per aumentare l’hype dei fan attorno all’imminente uscita di Thor: Ragnarok, ma sembra che si sia accidentalmente dimenticato di spegnere l’applicazione prima di tornare al cinema.

Su Twitter, i fan stanno impazzendo all’idea che alcuni fortunati abbiano postuto assistere all’incidente live. L’attore si era collegato in diretta per i fan in occasione della premiere mondiale di Los Angeles di Thor: Ragnarok, ma gli utenti collegati hanno subito visto che l’attore non aveva spento il telefono, prima di entrare in sala. Lo schermo è diventato nero, ma i fan potrebbero comunque aver sentito l’audio del film. Secondo i rapporti, 10-15 minuti di dialoghi del film sono stati sentiti prima che Ruffalo disattivasse il collegamento.

Molti fan della Marvel stanno ridendo dell’errore. Molti chiedono ai fan che hanno registrato l’audio di postarlo online, ma altri si stanno divertendo a prendere in giro la star di Hulk per la sua gaff. Molti hanno già incoronato Ruffalo come re degli spoiler, al posto di Tom Holland, che aveva ottenuto il titolo all’inizio di quest’anno quando ha cercato di trasmettere live trailer di debutto di Spider-Man: Homecoming.

Non sembra che lo spoiler abbia rivelato dettagli rilevanti trama, ma ora ci sono circa 2.000 fan che sanno come Thor: Ragnarok inizia. I critici hanno affermato che il film è il migliore su Thor, per cui la pellicola probabilmente debutterà con un’atmosfera positiva. Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre.