Avengers: Infinity War – rivelato un nuovo logo del film

Il nuovo logo proviene su sollecitazione della Marvel Comics, in procinto di lanciare la prossima serie di fumetti, preludio ad Avengers: Infinity War.

Mentre i fan si chiedono quando potranno finalmente vedere il primo trailer del prossimo film crossover della Marvel, nel frattempo dovranno accontentarsi di quello che possono ottenere. L’ultimo aggiornamento per Avengers: Infinity War viene fornito sotto forma di un logo nuovo di zecca. Non è certo un trailer, ma ci dobbiamo accontentare!

Il nuovo logo viene concesso a causa delle sollecitazioni della Marvel Comics per la loro linea di fumetti prevista per gennaio 2018. In collaborazione con i Marvel Studios, i fan possono aspettarsi che il primo numero di Avengers: Infinity War – Prelude uscirà quel mese. La copertina del fumetto non include alcuna immagine originale, ma presenta il nuovo poster offerto in tre diverse sezioni nel corso del San Diego Comic-Con. Il poster presenta tutti i principali protagonisti del nuovo film sugli Avengers, inclusi i Guardiani della galassia, Spider-Man, Ant-Man e gli eroi più potenti della Terra. Davanti e al centro, proprio dove merita di essere, c’è Thanos, il Titano Pazzo.

avengers: Infinity War

Le due serie di fumetti di Will Corona Pilgrim e Tigh Walker si concentreranno sugli eventi che portano al nuovo film, con il primo fumetto che riprenderà gli eventi di Captain America: Civil War. Inoltre, rivelerà ciò che è successo a Captain America, Vedova Nera e Falcon dopo la fine del film, e offrirà ai fan una prima sbirciata alla nuova armatura da Iron Man di Tony Stark. Di seguito la sinossi del primo numero del fumetto:

Quando un terrorista mette in difficoltà gli Avengers, Captain America e Il Soldato d’Inverno si impegnano per trovarlo – ma Iron Man non è molto lontano. I Vendicatori sopravviveranno alla caduta? Allora, scopri dove Captain America, Falcon e Vedova Nera sono diretti, perché il mondo ha bisogno di eroi, sia che li desideri o no. E dai un’occhiata alla nuovissima armatura di Tony Stark! Preparatevi per Avengers: Infinity War con la parte 1 di questo preludio speciale!

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B01N0MB3K8,B017HAST62,B00YX0CS80,B00WBRXKI4,B018DNN4S0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57c81339-b3e2-11e7-812d-550dfbf21bce’]