Kevin Feige sui prossimi film Marvel: “Saranno diversi, speciali”

A partire dall'ormai prossimo Thor: Ragnarok fino ad Ant-Man and The Wasp, Kevin Feige promette una serie di film unici per i Marvel Studios.

Il nuovo film sul Dio del Tuono rappresenta già una novità, ma Kevin Feige promette che anche i successivi cinecomic compresi nell’Universo Cinematografico Marvel saranno unici.

Taika Waititi sembra davvero riuscito a dare nuova linfa alla saga sul personaggio interpretato da Chris Hemsworth, ma il boss dei Marvel Studios ha spiegato che anche i film che seguiranno Thor: Ragnarok, fino ad arrivare ad Ant-Man and the Wasp, si distingueranno. Ospite immancabile della premiere del titolo diretto da Waititi, Kevin Feige ha spiegato come questi tanto attesi progetti sono stati pensati sin dall’inizio in questo modo:

“Tutti i prossimi film sono stati progettati di proposito per essere molto diversi e unici. Ragnarok, Black Panther, ovviamente l’introduzione di Infinity War e addirittura Ant-Man and the Wasp, la cui produzione è quasi arrivata alla conclusione. Tutti questi quattro film sono differenti l’un altro e speciali, e non vedo l’ora che la gente possa guardarli. Fortunatamente possono già cominciare a vedere Ragnarok.”

I titoli citati da Kevin Feige ci condurranno nella cavalcata verso la fine della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che si chiuderà definitivamente con Captain Marvel e Avengers 4. Riguardo al dopo, l’unico progetto con una data di uscita programmata è il sequel di Spider-Man: Homecoming, fissato per il 5 luglio 2019, ma sappiamo bene che James Gunn porterà ancora una volta sul grande schermo i Guardiani della Galassia, il cui terzo film dovrebbe apparentemente gettare le basi per la nuova era dell’MCU.

Il prossimo film ad arrivare nelle sale è Thor: Ragnarok, nelle nostre sale dal 25 ottobre. Successivamente, sarà la volta di Black Panther (14 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (4 maggio 2018), Ant-Man and the Wasp (6 luglio 2018), Captain Marvel (8 marzo 2019) e Avengers 4 (3 maggio 2019).