Thor: Ragnarok – Loki e il Granmaestro complottano nelle nuove foto

Un nuovo sguardo a Loki e al Granmaestro, che sembrano andare molto d'accordo in Thor: Ragnarok, e una nuova immagine di Valchiria.

Come Loki sia finito su Sakaar in Thor: Ragnarok, dopo averlo lasciato sul trono di Asgard, non è ancora chiaro e non sappiamo nemmeno quale rapporto viga fra il Dio dell’Inganno e il Granmaestro, che governa il pianeta dove viene spedito il Dio del Tuono all’inizio del film.

Le nuove immagini tratte dal cinecomic Marvel Studios ribadiscono che comunque i personaggi di Tom Hiddleston e Jeff Goldblum sembrano essere piuttosto vicini nella prima parte del titolo; nel trailer di Thor: Ragnarok, e nell’ultima clip, li abbiamo visti fianco a fianco mentre attendano di assistere all’incontro nell’arena, ma non conosciamo i dettagli sulla loro relazione né il perché, successivamente, Loki si ritrovi come imprigionato su Sakaar prima di essere liberato dal fratellastro e da Valchiria.

Anche quest’ultima appare in una nuova foto, seduta mentre tiene in mano quello che sembra essere una sorta di binocolo. Tessa Thompson, che interpreta la guerriera, ha dichiarato che in Thor: Ragnarok vedremo un adattamento del personaggio unico, derivato dai fumetti ma anche da intuizioni originali del regista Taika Waititi. Valchiria sarà la seconda figura femminile per importanza nel cinecomic, dal momento che gli eroi dovranno affrontare Hela, Dea della Morte che avrà il volto di Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre. La stampa estera si è già espressa positivamente sul blockbuster, definendolo completamente diverso dai precedenti titoli sul Dio del Tuono e arrivando addirittura a definirlo “il più divertente film Marvel Studios.”