Thor: Ragnarok ha la prima scena di nudo in un film Marvel Studios

Uno dei personaggi di Thor: Ragnarok si mostrerà senza veli nel film di Taika Waititi, accolto con entusiasmo dalla critica.

A quanto pare, Thor: Ragnarok sarà unico per una serie di motivi, fra cui la presenza di una scena di nudo, elemento finora mai incluso in un cinecomic dell’MCU.

Dopo che Kevin Feige ha spiegato come il film darà il via a una sequela di titoli Marvel davvero speciali e la critica che ha definito l’apporto del regista Taika Waititi alla saga sul Dio del Tuono davvero irresistibile, Thor: Ragnarok torna a distinguersi per un aspetto che potrebbe attirare l’attenzione dei più maliziosi. Andando avanti, descriviamo la scena, che però non include particolari snodi narrativi, ma se volete conservare la sorpresa per quando sarete al cinema, siete avvisati.

Ad avere la scena di nudo in Thor: Ragnarok non sarà Chris Hemsworth, come molti avrebbero potuto pensare (o sperare) bensì Mark Ruffalo o meglio Hulk. Nel corso del film c’è infatti un momento in cui il gigante verde toglie l’asciugamano che indossa di fronte al collega mostrandosi senza veli di fronte a una finestra dopo essere appena uscito dalla doccia. Ovviamente, trattandosi di un cinecomic PG-13, la parte frontale di Hulk non viene sbandierata, ma potremo vedere un’inquadratura del possente fondoschiena dell’alter ego di Bruce Banner.

Quest’ultimo, in Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione), incontrerà il Dio del Tuono sul pianeta Sakaar e si unirà a lui, assieme a Valchiria e Loki, per fermare Hela, Dea della Morte decisa a portare la fine del mondo. Il cast del film comprende Chris HemsworthMark Ruffalo, Tessa Thompson, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Anthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B00OMFEP82,B00SVY90Q2,B072YZ4VPM,B072YZPBJ9,B00YB2XBEA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29ee4e03-b5b9-11e7-ad9a-5d1f64763540′]