Thor: Kevin Feige non esclude il film su una Dea del Tuono

Kevin Feige afferma che ogni cosa apparsa nei fumetti può ispirare un film Marvel, compresa la versione femminile di Thor.

Con la sua uscita ormai prossima, Thor: Ragnarok è tra i film più chiacchierati del momento, anche perché sembra segnare una svolta nella saga dedicata al Dio del Tuono.

Il regista Taika Waititi sembra aver dato al cinecomic la propria impronta e Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha dichiarato che questo è il primo di una serie di titoli, che ci condurranno fino ad Avengers: Infinity War, davvero unici e speciali nel loro genere. Chris Hemsworth, che nel film torna a indossare i panni di Thor, ha ammesso che da tempo non si divertiva così a interpretare il ruolo, ma cosa accadrà quando inevitabilmente la star australiana appenderà il Mjolnir al chiodo?

Secondo quanto afferma Kevin Feige, i fan dovrebbero essere pronti ad aspettarsi qualsiasi cosa. Anche un film su Thor con una protagonista femminile. Intervistato da Movies.com, Feige ha dichiarato che nessuna idea apparsa nei fumetti viene scartata:

“Torniamo sempre a guardare i fumetti per prendere quelle idee. A volte storie molto specifiche come Civil War, a volte solo spunti o personaggi come Planet Hulk. Perciò ogni cosa avvenuta nei fumetto, anche Thor al femminile, diventa un grande potenziale e può dar vita a delle idee per film futuri.”

Nei giorni scorsi, la star di Thor: Ragnarok Karl Urban aveva ammesso che sarebbe felice di vedere un cinecomic sul Dio del Tuono con una donna protagonista. Mentre la DC Films ha distribuito quest’anno il suo primo film su una supereroina ovvero Wonder Woman, il turno dei Marvel Studios arriverà solo nel 2019 con l’uscita di Captain Marvel, interpretato da Brie Larson. Che in futuro ci sia davvero spazio per più titoli con un cast principale composto soprattutto da donne?

In attesa di scoprire cosa Kevin Feige abbia in mente per la Fase 4 dell’MCU, possiamo goderci Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione), diretto da Taika Waititi e nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B01N957OAT,B072Z2KZ6D,B072Z2ZVZG,B072YZ4VPM,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’210ca736-b5a8-11e7-b931-6fc4f1518fa3′]