Thor: Ragnarok – Lo spaziale concept art con Hela e gli eroi Marvel

È forse il personaggio di Thor: Ragnarok per cui i fan sono più emozionati ed è proprio Hela, interpretata da Cate Blanchett, a dominare questo concept art.

Finora Thor: Ragnarok ha lasciato a bocca aperta con il suo materiale promozionale e il nuovo concept art svelato dai Marvel Studios non è da meno.

Con una grande porzione dedicata a Hela, villain interpretato da Cate Blanchett, il nuovo concept art di Thor: Ragnarok si sviluppa in orizzontale, lasciando spazio anche agli altri comprimari, dal Dio del Tuono (Chris Hemsworth) a Hulk (Mark Ruffalo), passando per Loki (Tom Hiddleston) e Odino (Anthony Hopkins). Sullo sfondo possiamo inoltre intravedere il demone Surtur (Clancy Brown).

Sicuramente, però, è Hela a conquistare l’occhio di chi guarda, grazie anche al vistoso abbigliamento, e siamo sicuri che sia proprio lei il personaggio che i fan aspettano di vedere con più curiosità in Thor: Ragnarok. Interpretata da un premio Oscar, la Dea della Morte sarà il primo grande villain femminile dell’MCU e la stessa Cate Blanchett spera che questo sia solo un passo verso un futuro ricco di antagoniste nei cinecomic.

Thor: Ragnarok vedrà un’altra forte presenza femminile in Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, che si unirà alla squadra di eroi per sventare la fine di Asgard. L’attrice ha recentemente affermato che la versione cinematografica del personaggio sarà una commistione fra ispirazioni dai fumetti e mitologia norrena, dando vita a un qualcosa di unico e originale.

L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata al 25 ottobre. Diretto da Taika Waititi, il cast comprende anche Jeff Goldblum, Idris ElbaKarl Urban. Si vocifera inoltre del possibile cameo di Matt Damon.

thor: ragnarok concept art marvel