Thor: Ragnarok – il poster IMAX lascia i fan a bocca aperta

Il nuovo poster IMAX di Thor: Ragnarok lascia i fan a bocca aperta, offrendo uno sguardo più approfondito di Hulk, avvolto nella sua armatura da gladiatore

IMAX ha rilasciato un nuovo poster per Thor: Ragnarok, in attesa del suo debutto nelle sale cinematografiche il 25 ottobre. Il manifesto mostra la stessa gamma di colori dei poster precedenti, con tutti i personaggi principali di Asgard e il pianeta gladiatore di Sakaar, che i fan riconosceranno dall’ iconico fumetto Planet Hulk. Questo poster ci permette di apprezzare un sguardo più completo su Hulk nella sua armatura da gladiatore, ma non scopriremo fino a novembre chi vincerà questa battaglia tra “colleghi di lavoro”.

Questo nuovo poster IMAX presenta Thor (Chris Hemsworth), in piedi davanti e al centro, con due massicce spade, anziché il suo iconico martello mistico, Mjolnir. Abbiamo visto nei precedenti trailer che la potente villain Hela ha schiacciato il martello con la sua sola mano nuda, suggerendo che certamente non è una con cui poter scherzare. Il potente guerriero asgardiano è affiancato dal suo infido fratello Loki (Tom Hiddleston) e Valkyrie (Tessa Thompson), che cattura Thor dopo che è stato bandito da Asgard senza il suo martello e portato al pianeta di Sakaar.

thor: ragnarok poster IMAX

L’immagine mostra anche Hela, insieme a Hulk nella sua armatura completa da gladiatore che utilizzerà per combattere Thor, dopo essere stato portato a Sakaar. Mentre la Marvel è stata abbastanza riservata circa il risultato della battaglia fra Thor e Hulk, notizie precedenti hanno affermato che entrambi i Vendicatori sarebbero partiti per un “viaggio cosmico” insieme, cosa che avverrà probabilmente dopo questa battaglia. Dal momento che dovrebbe essere una battaglia fino alla morte, quando Thor entra nell’arena con Hulk, sarà interessante vedere come questo confronto si risolverà. Il poster presenta anche Heimdall (Idris Elba), Skurge (Karl Urban), Odin (Anthony Hopkins) e Il Gran Maestro (Jeff Goldblum).