Jeff Goldblum: “In Thor: Ragnarok sarò il fratello del Collezionista”

Il Gran Maestro che Jeff Goldblum interpreterà in Thor: Ragnarok sarà imparentato con il Collezionista di Benicio del Toro.

Il trucco e gli abiti sfoggiati da Jeff Goldblum in Thor: Ragnarok avevano suggerito il collegamento con il Collezionista, interpretato da Benicio del Toro.

Tempo fa avevamo parlato del possibile coinvolgimento del Collezionista nel film di Taika Waititi dopo aver avvistato quella che sembrava la sua fortezza nel trailer del cinecomic con Chris Hemsworth. Ma ora Jeff Goldblum annuncia addirittura che il suo Gran Maestro e il personaggio di Benicio del Toro sono fratelli.

Thor: Ragnarok rimarrà fedele dunque al fumetto, dove i due sono appunto strettamente imparentati. Ospite del SDCC 2017. Jeff Goldblum ha confermato la notizia dichiarando:

“Siamo antichi abitanti dell’universo. Siamo arrivati poco dopo il Big Bang. Siamo le creature viventi più vecchie nell’universo. Il Gran Maestro e mio fratello, il Collezionista. Io governo il pianeta di Sakaar e organizzo i giochi. Organizzo la sfida tra Hulk e il nuovo Thor.”

Il Collezionista è apparso brevemente in Guardiani della Galassia, ma il suo ruolo non è stato indifferente: è lui infatti a desiderare la Pietra del Potere presente nel film di James Gunn, prima che questa finisca nelle mani del malvagio Ronan. Fortunatamente, i Guardiani riescono a sventare la minaccia e a consegnare la Gemma dell’Infinito nelle mani dei Nova Corps.

Thor: Ragnarok è stato protagonista del San Diego Comic-Con presentando un nuovissimo trailer. L’uscita italiana è sempre fissata al 25 ottobre.