The Batman sarà ambientato nello stesso universo di Joker? [RUMOR]

Il the Batman di Matt Revees potrebbe svolgersi nello stesso universo in cui è ambientato il prossimo film diretto da Todd Philipps, sulle origini di Joker.

L’ennesimo rumor relativo a The Batman di Matt Reeves suggerisce che il film potrebbe essere ambientato nello stesso universo del film sulle origini del Joker, con Joaquin Phoenix

I rumor continuano ad aleggiare intorno al prossimo e tormentato progetto di Matt ReveesThe Batman, mentre il regista sta continuando ancora a lavorare sulla sceneggiatura. Alcuni report indicavano che il film sarebbe stato ambientato nell’universo della DC Films e che Ben Affleck avrebbe ripreso il ruolo del Cavaliere Oscuro. Altri rumor invece suggeriscono che la versione cinematografica di Reeves si concentrerà su un Batman più giovane.

Mark Hughes ha recentemente dichiarato al The Superhero News Show che The Batman potrebbe essere ambientato nello stesso universo del film di Joker, diretto da Todd Philipps e con protagonista Joaquin Phoenix. Il film della celebre nemesi del Cavaliere Oscuro dovrebbe essere realizzato sotto un nuovo banner, noto come DC Dark o DC Black, che presenterà film separati dall’attuale DCEU.

L’ultima volta che abbiamo visto Ben Affleck nei panni di Batman è stata in Justice League, cinecomic diretto da Zack Snyder, a cui poi è subentrato Joss Whedon in fase di reshoot. Nel cast di JL, oltre ad Affleck, troviamo anche Henry CavillGal GadotEzra MillerRay FisherAmy AdamsJesse EisenbergAmber HeardJeremy IronsJ.K. SimmonsConnie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.