The Batman: Ben Affleck sempre più lontano dal riprendere il ruolo

Ora sappiamo che l'imminente film di Matt Reeves sarà davvero un reboot, e che "è improbabile" che Ben Affleck riprenda il ruolo.

Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale da parte della Warner Bros. o del regista Matt Reeves, un nuovo rapporto commerciale sembra aver fornito una solida conferma in merito al futuro di Ben Affleck nel ruolo di The Batman

Nel rapporto sulla decisione di Geoff Johns di dimettersi come Direttore Creativo della DC Entertainment, Deadline ha ricordato piuttosto casualmente che l’imminente film di Matt Reeves su The Batman sarà davvero un reboot, e che “è improbabile” che Ben Affleck riprenda il ruolo di Bruce Wayne / Batman.

Ovviamente questo va a rafforzare voci di vecchia data che sono apparse da quando Reeves ha sostituito Affleck come regista del progetto, ma più recentemente siamo stati portati a credere che l’attore avrebbe potuto cambiare idea, decidendo di rimanere nel ruolo dell’iconico eroe DC.

In ogni caso, questa non dovrebbe essere presa come una conferma al 100% che Ben Affleck appia appeso il mantello al chiodo. Vi terremo prontamente aggiornati non appena riceveremo conferme!

In un recente articolo avevamo rivelato che The Batman potrebbe vedere Il Pinguino nei panni del villain principale, con l’avvertenza che le cose stanno cambiando troppo velocemente nei piani della DC Films riguardo ai film in uscita, per prendere la notizia con troppa sicurezza. È stato comunque detto, inoltre, che se Il Pinguino non dovesse far parte di The Batman, il cattivo potrebbe essere spostato nel prossimo film Birds of Prey.