Wonder Woman 2: Chris Pine avvistato sul set con Gal Gadot? [VIDEO]

È possibile che in Wonder Woman 2 possa tornare Steve Trevor, interpretato ancora una volta da Chris Pine. L'attore sarebbe stato avvistato sul set del sequel assieme a Gal Gadot, che nel sequel DC tornerà a vestire i panni dell'Amazzone per la regista Patty Jenkins. Il film debutterà il 1° novembre 2019.

Dobbiamo aspettarci il ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 2? Alcune immagini potrebbero ritrarre Chris Pine sul set del sequel DC

Le riprese di Wonder Woman 2 sono ormai alle porte e sembrerebbe che Chris Pine abbia fatto un salto sul set del film, in cui Gal Gadot rivestirà i panni dell’Amazzone DC, nuovamente diretta da Patty Jenkins, che per dirigere il sequel riceverà il triplo dello stipendio precedente. Su Instagram, Byron Del Pozo ha pubblicato un video in cui si vede una figura che, secondo l’utente, corrisponderebbe appunto a Pine.

Non abbiamo modo di sapere con certezza se l’uomo sia effettivamente il volto di Steve Trevor, ma il post svela che, presente, vi era anche Gal Gadot. Il video è stato registrato presso il parcheggio del Landmark Mall di Alexandria, in Virginia, precedentemente svelato come location per le riprese di Wonder Woman 2, di cui recentemente sono venuti a galla indizi sul possibile titolo. Avendo in mente il finale del precedente film sull’eroina, e sapendo che il sequel sarà ambientato negli anni ’80, viene da chiedersi che ruolo possa avere Chris Pine nel film. Se dovesse veramente tornare, potrebbe far parte di una sequenza onirica o chissà che, sopravvissuto, non venga mostrato invecchiato pesantemente (come accadde per Peggy Carter interpretata da Hayley Atwell nel MCU).

In Wonder Woman 2, la cui uscita è fissata al 1° novembre 2019, Gal Gadot indosserà un nuovo costume. Accanto alla protagonista troveremo Kristen Wiig, nel ruolo del villain Cheetah, e Pedro Pascal, che interpreterà un personaggio non ancora rivelato. Possibile inoltre la presenza di Lynda Carter.

Chris pine on scene fam #wonderwoman2

Un post condiviso da Byron Del Pozo (@hyperionjinx) in data: