Wonder Woman 2 – Gal Gadot con i baffi, al via le battute su Henry Cavill!

Mostrandosi con i baffi in una gif era inevitabile non far parlare i fan dei baffi di Cavill che, se ricordate bene, furono rimossi digitalmente in occasione di Justice League.

Gal Gadot cita Charlie Chaplin e dà il via a una serie di battute sulla Justice League con una sua foto con i baffi

Gal Gadot ha presentato oggi su Twitter un “nuovo look”, pubblicando uno scatto di se stessa con un paio di baffi (disegnati) e provocando immediatamente una valanga di barzellette sulla Justice League. L’attrice ha inoltre citato una battuta del famosissimo Charlie Chaplin: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. La Gadot si è mostrata in una GIF, rivelando i baffi sotto la mano che le copriva parte del viso.

Impossibile, attraverso questa immagine, non pensare al co-protagonista della Justice League, Henry Cavill, che se ricordate bene stava girando Mission Impossible Fallout nello stesso periodo del film DC e a cui è stato proibito di radersi i baffi, che furono eliminati con la CGI. L’impresa era rischiosa e non ha fatto altro che aggiungere dettagli sconvenienti a un film che già di suo ha avuto diversi problemi e che anche al box office non ha fatto faville.

Da allora, sia Cavill che altri membri del cast e della troupe della Justice League hanno cercato di chiarire la questione. In particolare Cavill ha realizzato un video virale nel momento in cui è riuscito, finalmente, a radersi.