The Batman: J.K. Simmons pensa che ci sarà più spazio per Gordon

J.K. Simmons ha avuto solo un piccolo ruolo in Justice League, ma è convinto che tornerà con più spazio in The Batman, film dedicato al Cavaliere Oscuro a cui sta lavorando Matt Reeves, su cui rimane ancora da scoprire se Ben Affleck tornerà o meno.

In Justice League, abbiamo visto brevemente J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, ma l’attore crede che in The Batman le cose cambieranno

Intervistato da Collider per promuovere la serie Counterpart, in cui interpreta due versioni di se stesso, J.K. Simmons ha parlato delle speranze che ripone in The Batman. L’attore premio Oscar si è divertito molto a interpretare il Commissario Gordon in Justice League, in cui ha svelato di essere stato diretto solamente da Zack Snyder, ma è convinto che ci sia ancora molto altro da dire sul personaggio e il momento giusto dovrebbe essere il film incentrato sul Cavaliere Oscuro:

“Oh, sì! Presumendo che andremo avanti, e sarà così per come la vedo io, non vedo l’ora che accada. Si spera che sarà davvero divertente e che il personaggio si espanderà un po’, soprattutto nel film da solita di Batman. Ci sarà altro da fare. Credo che ora su quel progetto ci sia Matt Reeves,c he non ho ancora incontrato. Perciò, sarà un collaboratore completamente nuovo con cui incontrarsi e lavorare, si spera.”

Con un attore del calibro di J.K. Simmons e considerando che sarà un’avventura dedicata al Guardiano di Gotham, sarebbe effettivamente una pazzia non includere il Commissario Gordon in The Batman, magari scavando nel rapporto fra il vigilante e il poliziotto. Al momento, sappiamo però poco sul progetto che Matt Reeves sta ancora sviluppando. Oltre ai rumor sui villain (oltre a Deathstroke vedremo anche Pinguino?), è incerta la presenza di Ben Affleck nel ruolo del protagonista, con la star e regista forse non disposto a un impegno di simili proporzioni.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B071WLR62D,B003H06XO2,B001WPOJ6S,B01D1LM52K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aaced9af-f834-11e7-a2cd-81d5614aa734′]

Fonte: Collider