Justice League: cosa pensano Ezra Miller e Ray Fisher dei baffi di Henry Cavill

Le star di Justice League, Ezra Miller (The Flash) e Ray Fisher (Cyborg) esprimono la loro opinione sui baffi di Henry Cavill. Secondo i due attori i baffi sarebbero potuti rimanere sul volto di Cavill, in quanto non erano male da vedere.

Durante una recente convention, Ezra Miller e Ray Fisher avrebbero voluto vedere, alla fine, i tanto discussi baffi di Henry Cavill in Justice League

Quando un fan ha chiesto a Ezra MillerRay FisherPensate che i baffi di Henry avrebbero dovuto essere in Justice League?“, Miller ha risposto scherzando: “Ha il marsupio e sta sparando dei colpi. Li amavo. Personalmente, come ho detto anche in precedenza, e lo dirò ancora altrettante volte, credo che fossero davvero un bel vedere. Adesso siamo a Cleveland, dove Superman è nato, è quasi blasfemo, ma mi piaceva con i baffi. Voglio dire, c’era qualcosa di molto iconico in tutto ciò, in un modo assolutamente nuovo“.

Fisher, invece, ha ribadito che quando assomigli a Superman puoi permetterti tutto: “Tecnicamente c’erano, penso. Mi spiego, Henry Cavill è Henry Cavill. Baffi, no baffi, non riuscite comunque a renderlo brutto. Capite cosa intendo?“.

I baffi di Cavill sono diventati, nel corso dei mesi, fin dall’inizio dei reshoot, una delle questioni più discusse di Justice League (QUI la nostra recensione). Contrattualmente, Henry Cavill non poteva radersi per i reshoot, a causa delle riprese di Mission: Impossible 6 – Fallout. La Warner Bros. aveva offerto anche la possibilità di provvedere agli effetti visivi riaggiungendo successivamente i baffi per le scene del sesto capitolo del franchise di Mission: Impossible: un’offerta che la Paramount Pictures rifiutò.

[amazon_link asins=’B075F9PRXZ,B07774QZFP,B01IKOZ6JW,B06XHZN7MD,B077K5PNYB,B077JWC6DY,B07921R4GD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7390178f-2185-11e8-b243-91cfca0a4799′]