Joker: il film sulle origini punta a Robert De Niro per un ruolo secondario

Robert De Niro viene considerato per il ruolo di Murray Franklin, con l'unica informazione nota che il ruolo sarà 'Maschio (65-75 anni) Caucasico'.

È apparso un nuovo gruppo di descrizioni dei personaggi per il film sulle origini del villain Joker, insieme alla notizia che Robert De Niro è stato preso in considerazione per una parte

Nonostante il ricevimento controverso del Joker di Jared Leto in Suicide Squad, tutti  sono rimasti scioccati quando è stato annunciato che la DC stava lavorando a un film separato che coinvolgeva il Principe del Crimine, raccontando le sue origini e carcando un nuovo attore per il ruolo. Ancora più scioccante è stata la rivelazione che Todd Phillips della serie Una notte da leoni avrebbe scritto e diretto il film, mentre il veterano cineasta Martin Scorsese si sarebbe immerso nel mondo dei fumetti per produrre.

Il film d’origini di Joker inizierà le riprese questo autunno in base a più rapporti, quindi ne sapremo molto di più in breve tempo. L’inizio delle rivelazioni dovrebbe anche confermare se Joaquin Phoenix interpreterà davvero il ruolo del protagonista, aggiungendo un ulteriore dato alla produzione già surreale.

Ora That Hashtag Show riporta addirittura che Robert De Niro sarebbe stato preso in considerazione un ruolo secondario nel film d’origine di Joker. Le fonti sono riuscite a trasmettere descrizioni di personaggi multipli, con l’apparizione di un gran numero di nuovi ruoli che saranno inventati per il film. De Niro viene considerato per il ruolo di Murray Franklin, con l’unica informazione nota che il ruolo sarà ‘Maschio (65-75 anni) Caucasico’. Non si può dire se De Niro sia interessato a un film come questo, ma il coinvolgimento di Phoenix e di Scorsese, collaboratore di lunga data, sicuramente accrescerà le probabilità di un accordo.