Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La sala del trono di Snoke nelle nuove foto

Dopo lo spettacolare spot TV, ecco delle magnifiche foto da Star Wars: Gli Ultimi Jedi dedicate a eroi e villain dell'ottavo episodio.

Una carrellata di nuove foto tratte da Star Wars: Gli Ultimi Jedi rivela molti momenti dedicati ad alcuni dei personaggi più importanti della trilogia, fra cui il Leader Supremo Snoke.

Recentemente, il film di Rian Johnson si è mostrato in un nuovissimo spot TV e queste immagini ci permettono di analizzare meglio alcune delle scene protagoniste del promo. Tra queste, vediamo Luke Skywalker riunitosi al Millennium Falcon, che alla fine di Star Wars: Il risveglio della Forza è stato pilotato da Rey fino ad Ahch-To. Presto però, l’astronave deve lasciare il nascondiglio dello Jedi e si lancia nel pianeta Crait, ricco di minerali, mentre tenta di sfuggire a uno sciame di T.I.E. Fighters. Tra le foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi appena svelate, quella che probabilmente lascia maggiormente a bocca aperta è quella che ritrae la sala del trono di Snoke, grazie soprattutto al dominante colore rosso che contraddistingue il Lato Oscuro. E a proposito di cattivi, un particolare rivela la fidata spada laser di Kylo Ren, che in questo ottavo episodio intreccerà un rapporto ancor più stretto con Rey.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre. Il cast include Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. L’Episodio IX debutterà al cinema nel 2019 per la regia di J.J. Abrams.

[amazon_link asins=’B01AYF8N2W,B01HT8FUM8,B06WD3SGCC,B004I1KVTC,B013OTZSE6,B0016MZFXS,B01KJKZCQC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96bf80e1-bfe8-11e7-bef8-8d0e868c2f7f’]

Tags: Star Wars