Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Daisy Ridley tenta di spoilerare il film

Sembra che, nel corso di un'intervista rilasciata a Vogue, l'interprete di Rey si sia lasciata troppo andare...

Oltre ai rumor, alle fonti anonime e ai trailer intenzionalmente fuorvianti, gli spoiler su Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono molto difficili da trovare in questi giorni. Con meno di due mesi che ci separano dalla premiere della pellicola, la Lucasfilm ha fatto bene a mantenere la trama il più segreta possibile. Ma da quanto si è visto, se volete sapere qualcosa di più su Star Wars: Gli ultimi Jedi, tutto quello che dovete fare è chiedere a qualcuno come Daisy Ridley, come dimostra l’intervista rilasciata a Vogue. Purtroppo, però, probabilmente vi toccherà chiedere a lei in persona, dato che Vogue non ha intenzione di rivelare cos’ha detto. Guardate il video qui sotto per capire cosa intendiamo:

Gli eventi di Star Wars: Gli ultimi Jedi si collocano subito dopo che Rey rintraccia Luke Skywalker sul pianeta isolato e sensibile alla Forza Ahch-To. Dopo aver affrontato una devastante sconfitta sia col Primo Ordine che con Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, c’è carenza di sangue Jedi. La storia esplosiva di Ridley suggerisce la natura esplosiva del nuovo film di Star Wars, ma è impossibile raccoglierne i dettagli. Certo, dice chiaramente che Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac hanno tutti parti importanti nel film, ma come?! In quale modo?

Sembra che dovremo aspettare che Star Wars: Gli ultimi Jedi arrivi al cinema il 13 dicembre, per scoprirlo.

[amazon_link asins=’B0716YVQ9R,B01N3AV4C5,B01FVZ38AW,B0716YVRNP,B071P2N73R,B0719KQPX5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f5ed788-b3d7-11e7-b899-2d1a556ea729′]

Tags: Star Wars