Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nel nuovo spot una battaglia fra Luke e Rey?

Nel nuovo spot alcune sequenze sorprendenti, una delle quali suggerisce uno scontro fra i due personaggi.

La Lucasfilm ha appena rivelato un altro spot televisivo per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e contiene alcune sequenze sorprendentemente rivelatrici dell’ultima avventura della galassia lontana, lontana. Innanzitutto, abbiamo un’occhiata a quella che sembra essere una battaglia tra Rey e Luke Skywalker, e il veterano Jedi non sembra stare così bene.

Naturalmente, c’è sempre una possibilità che questi frame siano mostrati fuori dal contesto qui, ma se invece non fosse così, le implicazioni sarebbero ovviamente enormi. Altre nuove sequenze includono Luke che entra nel Millenium Falcon, uno scorcio lontano del Leader Supremo Snoke, Finn che si diverte e altro ancora. Guardatelo qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Star Wars: Gli ultimi Jedi, noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B004I1KVTC,B01AYF8N2W,B06WD3SGCC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1616b880-bfab-11e7-a00d-85b84fccba7f’]

Tags: Star Wars