Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill nega il lato oscuro di Luke nel nuovo poster

La nuova teoria deriva dalla posizione di Luke sul nuovo poster, che senza contraddire la sua svolta verso il lato oscuro...

Grazie ai social media, Mark Hamill non ha mai smesso di alimentare le fiamme della cospirazione nel mondo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Qualche ora fa, l’attore ha condiviso un poster internazionale per mettere a tacere le voci create da un altro dei poster del film. I rumor specifici che Hamill ha chiamato in causa erano incentrati attorno al suo posizionamento nel manifesto ufficiale del film, che ha debuttato all’inizio del mese scorso. In questo nuovo poster, Rey e Luke hanno scambiato le loro posizioni, motivo per cui Hamill ha scherzato sul fatto che la teoria precedente potrebbe non essere più valida.

Mentre i fan sapevano che Hamill avrebbe ripreso il suo ruolo di Luke Skywalker ne Il Risveglio della Forza, sono rimasti delusi venendo a sapere a poco a poco quello che il personaggio aveva vissuto da Il Ritorno dello Jedi, ma abbiamo solo potuto vederlo sullo schermo per alcuni momenti, che non contemplavano alcun dialogo.

Il primo teaser de Gli Ultimi Jedi, che ha debuttato in aprile, descriveva Luke affermando che i Jedi avrebbero dovuto avere fine, suggerendo precocemente di essere stato coinvolto in un percorso più oscuro durante il suo isolamento, da quando lo abbiamo lasciato. Il trailer del mese scorso ha offerto più attenzione su Luke, ma è rimasto ambiguo riguardo alle sue alleanze. Il manifesto del mese scorso, d’altra parte, ha mostrato una tendenza interessante che gli eventi de Gli Ultimi Jedi potrebbero confermare. Più versioni nella saga hanno diffuso i manifesti in cui il cattivo si affaccia in grande sullo sfondo, tra cui Darth Maul ne La minaccia fantasma, Darth Vader ne L’Impero colpisce ancora e Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza.

La presenza incappucciata di Luke sullo sfondo del poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi potenzialmente suggeriva che Luke poteva in ultima analisi essere il cattivo del film, al contrario del suo aspetto graficamente attraente. Questo nuovo poster internazionale per il film non solo confuta questa affermazione, ma mostra anche che Luke mentre porta il lucernario di Anakin, qualcosa che non faceva dai tempi in cui aveva perso la mano ne L’Impero colpisce ancora… voi che ne pensate?

[amazon_link asins=’B00E9VIL7A,B004I1KVTC,B013OTZSE6,B019C00JYA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’183b63eb-bf9f-11e7-aab9-1f472e050465′]