Carrie Fisher: la figlia Billie Lourd la onora sul suo account Instagram

Ecco come Billie Lourd, attrice e figlia di Carrie Fisher, onora la madre e star di Star Wars nel giorno del suo 61° compleanno.

Il recente rilascio del trailer del nuovo capitolo di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, ha ricevuto tantissimi commenti positivi, dato che ci hanno mostrato anche una delle ultime performance di Carrie Fisher, scomparsa tragicamente lo scorso anno. La figlia di Fisher, Billie Lourd, ha deciso quindi di condividere sul suo account Instagram un tributo a sua madre per il suo 61esimo compleanno.

La foto – che potrete vedere a fine articolo – mostra la giovane attrice con la madre. Entrambe indossano lo stesso pigiama e sotto la foto segue la scritta “Mamma, felice compleanno” e da una serie di emoji che descrivono i suoi sentimenti, un po’ come faceva proprio Carrie Fisher su Twitter. Secondo E! News, Billie e il fratello di Carrie, Todd, vogliono onorare l’attrice trascorrendo una giornata insieme.

“Potete essere sicuri che Billie e io avremo un momento di riflessione sulla giornata di Carrie,” ha detto Todd “Mi ricordo di tutte le grandi cose che disse e l’esempio che è stata per tante donne.”

“Vedo persone quasi ogni giorno che vengono, mi abbracciano e mi dicono che ispirazione straordinaria lei fosse” ha aggiunto “È incredibile quante persone le fossero riconoscenti per questo!

Oltre alla foto di Billie, anche l’account ufficiale Twitter di Star Wars ha ricordato l’attrice che ha avuto un ruolo fondamentale nella saga.

https://www.instagram.com/p/BahReagAVa3/

[amazon_link asins=’B0016MZFXS,B00X5ANQV2,B013OTZSE6,B01NAICX0F’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b85b434-b70f-11e7-ba4e-d1668ec5a662′]