Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Adam Driver spoilera l’identità dei genitori di Rey?

L'attore ha parlato della personalità di Kylo Ren e del personaggio di Rey, durante un'intervista a GQ.

L’attesa per il nuovo capitolo della saga di Star Wars, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua a montare, e sappiamo che il film si baserà sugli eventi de Il Risveglio della Forza. Quel film ha introdotto molti nuovi misteri nella galassia lontana, ma pochi sono più importanti quanto l’ identità dei genitori di Rey. L’attore Adam Driver, che interpreta il patricida Kylo Ren nella nuova trilogia, potrebbe essersi lasciato scappare alcuni spoiler maggiori su Star Wars: Gli Ultimi Jedi mentre discuteva la rivalità del suo personaggio con Rey con GQ. Seguono potenziali SPOILER!

Adam Driver ha parlato innanzitutto della personalità di Kylo Ren e fi come l’ex Ben Solo potrebbe fingere di essere qualcosa che non è.

“Mi ricordo le prime conversazioni sul fatto di “scoprire” della cose, levando via gli strati per evolversi in altre persone, e la persona che Kylo fingeva di essere all’esterno non è chi realmente è “, ha detto Driver.

“Lui è un ragazzo vulnerabile che non sa dove mettere la sua energia, ma quando indossa la sua maschera, improvvisamente sta interpretando un ruolo. JJ [Abrams] aveva quella idea inizialmente e credo che Rian [Johnson] l’abbia portata al livello successivo.”

Le intuizioni dell’attore sulla personalità di Kylo Ren sono particolarmente intriganti, soprattutto considerando il dialogo di Carrie Fisher nei panni della Generale Leia Organa, quando chiede a suo marito di portare il figlio a casa.

“C’è ancora luce in lui, lo so”, spiega Leia a Han Solo, nell’ultima apparizione di Harrison Ford nei panni del contrabbandiere. E mentre quella battuta è degna di nota già di per sé, è quello che Driver ha detto sul personaggio di Daisy Ridley ad essere ancora più sorprendente.

“Avete anche l’identità nascosta di questa principessa che nasconde chi è veramente in modo da poter sopravvivere e lei e Kylo Ren si nascondono dietro questi artifici”, ha detto Driver, parlando di Rey.

Un’ “identità nascosta”, ha detto. Che cosa potrebbe significare? Il regista Rian Johnson ha promesso che verranno fatte alcune rivelazioni importanti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e ha intimato che l’identità dei genitori di Rey verrà alla luce nel nuovo film. Ma quando si tratta di reali, ci sono poche possibilità, non credete…?

[amazon_link asins=’B06WVF36VQ,B06WP5G4W3,B0716YVQ9R,B01FVZ38AW,B071P2N73R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’473bf623-bd4e-11e7-a21b-a16c6687fd24′]

Tags: Star Wars