Mission: Impossible 6 – Tom Cruise e Simon Pegg in una foto dal set

Ormai insieme dal terzo episodio della saga, Tom Cruise e Simon Pegg faranno squadra anche in Mission: Impossible 6, attualmente in produzione.

Senza troppo rumore, la produzione di Mission: Impossible 6 prosegue con Christopher McQuarrie al timone.

Il regista e sceneggiatore, dopo aver diretto il precedente Rogue Nation, è il primo a dirigere due capitoli della saga di spionaggio. Su Mission: Impossible 6 non sappiamo praticamente nulla, ma dopo aver visto Henry Cavill alle prese con una scena da brivido, McQuarrie ci riporta sul set del film mostrandoci il protagonista Tom Cruise e l’ormai immancabile Simon Pegg, rispettivamente volti di Ethan Hunt e di Benji Dunn. Lo scatto non svela niente sulla trama, ma mostra come Cruise sia tornato perfettamente in carreggiata dopo il brutto incidente sul set.

Ad agosto, infatti, le riprese di Mission: Impossible 6 si sono dovute fermare per via dell’infortunio che ha coinvolto l’attore, sempre determinato a interpretare i propri stunt indipendentemente dalla pericolosità. Dopo un periodo di pausa, la produzione è ripartita e, al momento, lo slittamento dei lavori non sembra aver influito sulla data di uscita. Ormai teoricamente vicini alla conclusione delle riprese, è possibile che una prima traccia di sinossi venga pubblicata fra non molto.

Mission: Impossible 6 vedrà nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Ving RhamesRebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris, Simon Pegg, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Sian Brooke, Angela Bassett e Michelle Monaghan. L’uscita del titolo nelle sale è fissata al 27 luglio 2018. A produrre troviamo McQuarrie, Cruise, Don Granger e J.J. Abrams. Al loro fianco David Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: