Mission: Impossible 6 – Henry Cavill nella spettacolare foto dal set

Tanta adrenalina nella foto dal set di Mission: Impossible 6 in cui Henry Cavill ci mostra uno dei magnifici paesaggi che vedremo nel film.

Partecipare a film come Mission: Impossible 6 offre l’opportunità di visitare posti mozzafiato e Henry Cavill è rimasto estasiato dai tanti luoghi dove il nuovo capitolo della saga spionistica ha fatto tappa.

La star di Justice League ha pubblicato su Instagram un’immagine dal set norvegese di Mission: Impossible 6, dove sono ancora in corso le riprese. L’attore si è immortalato con alle spalle un panorama spettacolare, mentre lo vediamo sospeso sul bordo di un dirupo alto più di 600 metri. Nel suo post, Henry Cavill ammette di aver avuto l’adrenalina a mille, anche se almeno le “imbracature ai capezzoli” non sono state troppo fastidiose.

La produzione di Mission: Impossible 6 ha girato il mondo, spostandosi anche fra Nuova Zelanda, India e Londra. Ad agosto, le riprese sono state interrotte a causa del brutto infortunio di Tom Cruise, che continua a interpretare da sé anche gli stunt più pericolosi. Fortunatamente, dopo la pausa, i lavori sono ripresi senza intoppi e il film potrà arrivare nelle sale nel periodo previsto.

Ancora non sono stati svelati dettagli sulla trama, ma sappiamo che in Mission: Impossible 6 troveremo Tom Cruise, Henry Cavill, Ving RhamesRebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris, Simon Pegg, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Sian Brooke, Angela Bassett e Michelle Monaghan. La regia è nelle mani di Christopher McQuarrie, che dopo aver diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, è diventato il primo regista a firmare due capitoli del franchise. L’uscita del film è fissata al 27 luglio 2018. A produrre abbiamo McQuarrie, Tom Cruise, Don Granger e J. J. Abrams. Con loro anche David Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions.