Tom Cruise e Ving Rhames insieme sul set di Mission: Impossible 6

Christopher McQuarrie torna a regalarci foto dal set di Mission: Impossibile 6, stavolta con l'elettrizzante coppia composta da Tom Cruise e Vino Rhames.

Iniziata ad aprile non ha pausa la produzione di Mission: Impossible 6, in cui Tom Cruise vestirà ancora una volta i panni dell’agente Ethan Hunt.

Il regista Christopher McQuarrie, unico finora ad aver diretto due capitoli della saga action, è tornato nuovamente a condividere il set del blockbuster con il pubblico. Dopo le foto parigine e l’immagine dedicata alle donne del film, McQuarrie immortala Tom Cruise al fianco di Ving Rhames fra una scena e l’altra. Rhames darà nuovamente volto a Luther Stickell.

McQuarrie ha pubblicato lo scatto in risposta a un fan, che si era domandato se fosse “impossibile” ottenere anche un’immagine di Tom Cruise oltre a quelle dei suoi colleghi. Detto fatto!

Tom Cruise e Ving Rhames insieme sul set di Mission: Impossible 6

Dopo l’inizio delle riprese sul suolo francese, la produzione si è spostata in Nuova Zelanda. Prima che i lavori si concludano a luglio, la troupe farà anche tappa a Londra e in India.

In Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie sarà anche produttore assieme a Cruise, Don Granger e J. J. Abrams. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions collaboreranno con loro.

Mission: Impossible 6, oltre a Ving Rhames e Tom Cruise, vede fra gli interpreti Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris, Simon Pegg, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Sian Brooke, Angela Bassett e Michelle Monaghan.

L’uscita internazionale del film è fissata al 27 luglio 2018.