Rebecca Ferguson immortalata nei panni di Ilsa Faust sul set di Mission: Impossible 6

Le riprese di Mission: Impossible 6 sono iniziate e Rebecca Ferguson è sul set del film. A dimostrarlo è una foto del regista.

Una nuova foto dal set di Mission: Impossible 6 rivela Rebecca Ferguson nei panni di Ilsa Faust mentre posa di spalle e accenna un sorriso. Quello della Ferguson è diventando rapidamente uno dei migliori personaggi del franchise fino ad oggi, ed è proprio grazie a questo film che l’attrice è passata dall’essere relativamente sconosciuta, ad una delle donne più richieste del cinema.

Rebecca Ferguson immortalata nei panni di Ilsa Faust sul set di Mission: Impossible 6

Ilsa's back…

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

C’è stato un periodo, prima della produzione di Mission: Impossible 6, in cui era incerto sia il ritorno di Christopher McQuarrie come regista, sia quello della Ferguson. Fortunatamente, queste preoccupazioni sono state spazzate via quando l’attrice è stata annunciata per Mission: Impossible 6.

Mission: Impossible 6 ha iniziato le riprese proprio la settimana scorsa e diverse riprese di azione sono già state eseguite in quel di Parigi. Quando finiranno a Parigi, le riprese si sposteranno a Londra, poi in India, fino ad arrivare in Nuova Zelanda.

Al fianco di Tom Cruise, insieme alla già citata Rebecca Ferguson, troveremo anche Frederick Schmidt (Supergirl), Alec BaldwinSean Harris ed Henry Cavill

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: ImpossibleMission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).