L’attesa per il sesto capitolo di Mission Impossible, celebre saga cinematografica con protagonista Tom cruise, si fa sempre più spasmodica.

Il regista Chris McQuarrie ha più volte sottolineato che il prossimo film sarà un lungo viaggio nel passato per Ethan Hunt, personaggio interpretato da Tom, e che ci saranno molti voti noti ai fan della saga.

L’attrice Michelle Monaghan ha confermato, attraverso un post su Twitter, che tornerà a vestire i panni di Julia Meade, l’ex moglie di Ethan, nell’atteso sequel.

Dopo aver avuto un ruolo da protagonista in Mission Impossible 3, Michelle è comparsa per l’ultima volta, in un breve cameo, in Mission Impossible: Protocollo Fantasma, film uscito nel 2012 per la regia di Brad Bird.

Mission Impossible 6 – confermato il ritorno di Michelle Monaghan

Le foto dal set di Parigi di Mission: Impossible 6 sembrano confutare la teoria che Henry Cavill interpreterà l’antagonista della pellicola, dato che lo vediamo seduto al fianco di Tom Cruise in una sequenza d’azione. Dalla foto in cui i due sono sul furgone, sembra che anzi collaborino insieme, per fermare una sorta di colpo di alcuni delinquenti.

Anche la new entry del franchise, la star di The Crown Vanessa Kirby, compare nelle foto dal set. A quanto pare il suo personaggio sarà coinvolto sentimentalmente con l’Ethan Hunt di Tom Cruise, dato che i due sono stati immortalati in alcune pose che non lasciano dubbi.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie, vedrà nel cast anche Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Sean Harris, Sian Brooke e Frederick Schmidt. Mission Impossible 6 sarà nelle sale americane il 27 luglio 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE