Angela Bassett: “Black Panther è composto da un cast meraviglioso”

Angela Bassett, che si è da poco aggiunta al cast di Black Panther, ha solo elogi per i suoi colleghi, definendo “meravigliosa” la scelta del cast.

Black Panther trasporterà gli spettatori verso la nazione isolata di Wakanda, introducendo un gran numero di nuovi personaggi all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Tali personaggi saranno interpretati da vari attori, tra cui l’acclamata Angela Bassett.

Angela Bassett: “Black Panther è composto da un cast meraviglioso”

Nel corso di un’intervista con Toofab, Angela Bassett ha parlato della sua esperienza sul set di Black Panther, elogiando anche la scelta del casting. L’attrice ha rassicurato i fan sulla buona riuscita della pellicola:

Sembra che ci sia una vasta porzione di persone che stanno aspettando trepidanti l’arrivo di Black Panther nei cinema. Mi sono divertita tantissimo sul set, e sono sicura che nessuno ne rimarrà deluso”.

La Bassett, inoltre, ha espresso il suo entusiasmo per aver l’opportunità di lavorare con i suoi colleghi, definiti da lei stessa “Meravigliosi”:

Sono così felice di poter lavorare con Danai e  Lupita, e tutte le altre attrici e volti nuovi. Il cast è stato composto meravigliosamente. Sarà uno spettacolo, e penso che sarà anche magnetico”.

Diretto da Ryan Coogler, nel cast del film troviamo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke,  Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.