Mission: Impossible 6 – Tom Cruise e Vanessa Kirby intimi nelle foto dal set

Vanessa Kirby e Tom Cruise sono stati immortalati nelle nuove foto dal set di Mission: Impossible 6. La star di The Crown sarà la nuova fiamma di Ethan?

Mentre circolano delle voci secondo cui Henry Cavill vestirà i panni del villain che si opporrà all’Ethan Hunt di Tom Cruise nell’atteso Mission: Impossible 6, sono state diffuse delle nuovissime foto dal set.

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise e Vanessa Kirby intimi nelle foto dal set

Le foto dal set di Parigi di Mission: Impossible 6 sembrano confutare la teoria che Henry Cavill interpreterà l’antagonista della pellicola, dato che lo vediamo seduto al fianco di Tom Cruise in una sequenza d’azione. Dalla foto in cui i due sono sul furgone, sembra che anzi collaborino insieme, per fermare una sorta di colpo di alcuni delinquenti.

Anche la new entry del franchise, la star di The Crown Vanessa Kirby, compare nelle foto dal set. A quanto pare il suo personaggio sarà coinvolto sentimentalmente con l’Ethan Hunt di Tom Cruise, dato che i due sono stati immortalati in alcune pose che non lasciano dubbi. Le foto ci permettono di dare un’occhiata non solo alla chimica tra i due attori durante le camere accese, ma anche ai momenti di distensione e di leggerezza tra il cast tra una pausa e l’altra delle riprese.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie, vedrà nel cast anche Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Sean Harris, Sian Brooke e Frederick Schmidt.