Justice League: il Superman di Henry Cavill torna nel nuovo poster del film

Henry Cavill torna ufficialmente nel nuovo poster di Justice League nei panni di Superman, dopo essere stato ignorato per mesi nella campagna marketing.

Dopo la diffusione di numerosi poster e materiali promozionali di Justice League, in cui si nota l’assenza dell’Uomo d’Acciaio, il Superman di Henry Cavill torna a fare capolinea nel nuovo poster del cinecomic. Inoltre, udite udite, sembra che un nuovo trailer del film arriverà il prossimo mese durante il Comic Con di San Diego.

Justice League: il Superman di Henry Cavill torna nel nuovo poster del film

L’Universo Esteso DC ha diffuso il nuovo poster di Justice League, in cui, differentemente dai precedenti poster, ritroviamo Superman. Sfortunatamente il supereroe non indossa il costume nero, che era stato vociferato da Henry Cavill in passato. La descrizione che accompagna il poster, inoltre, informa che il prossimo trailer verrà presentato il 22 Luglio, in occasione del Comic Con.

AGGIORNAMENTO: Successivamente la DC ha precisato, nei commenti al suddetto tweet, che il poster è una fan art! Essendo stato condiviso, però, dalla stessa DC, sembra non esserci più alcun dubbio sull’effettivo ritorno di Superman.

Justice League, diretto da Zack Snyder (che ha abbandonato la regia in seguito al suicidio della figlia, QUI tutti i dettagli), vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielsonnei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.