Star Wars: Episodio IX – J.J. Abrams mette all’asta la trama

L'insolita asta di beneficienza è stata fatta all'interno del programma condotto da Jon Stewart Night of Too Many Stars, un'iniziativa benefica per aiutare le persone con autismo.

Durante il programma Night of Too Many Stars, J. J. Abrams ha scherzosamente messo all’asta la trama di Star Wars: Episodio IX. Tutti sono entusiasti nell’attesa di Star Wars: Gli ultimi Jedi, in uscita a dicembre, ma presto inizierà l’attesa anche per l’Episodio IX. E sarà un’attesa più lunga del solito dato che la parte finale della trilogia moderna di Star Wars non uscirà fino al 2019 – più di un anno e mezzo dopo Solo: A Star Wars Story. Ciò lascia aperti due anni di speculazioni tra l’Episodio VIII e l’Episodio IX su quello che ne sarà di molti personaggi amati dai fan.

All’interno del programma condotto da Jon Stewart Night of Too Many Stars, un’ iniziativa benefica per aiutare le persone con autismo, una parte dello spettacolo è stata dedicata a J. J. Abrams, il regista di Star Wars: Episodio IX. Mentre altri dovranno aspettare fino a dicembre 2019 per vedere l’ultimo episodio della trilogia, un fan fortunato ha già tutti i dettagli sull’Episodio IX.

Come mostrato nel video della HBO dell’evento, Abrams ha annunciato che per raccogliere fondi per le donazioni, avrebbe messo all’asta la trama dell’Episodio IX. L’offerta è salita rapidamente a migliaia di dollari prima di terminare con un totale complessivo di $10.000. Il fortunato vincitore è salito sul palco, fermandosi a firmare un accordo di non divulgazione per un gruppo di Stormtroopers, e poi ha ricevuto la trama rivelatagli da Abrams. Potete vedere il video qui sotto!

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01HT8FUM8,B01HT8FVVS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebb617ff-cf67-11e7-894c-2bc0e1df91c6′]