Tom Cruise torna sul set di Mission: Impossible 6

Dopo un infortunio alla caviglia che lo aveva tenuto ai box per 6 settimane, Tom Cruise è tornato sul set di Mission: Impossible 6

Tom Cruise è tornato sul set di Mission: Impossible 6 dopo l’infortunio alla caviglia che aveva avuto nel mese di agosto. La star cinematografica era rimasta vittima di un incidente durante l’esecuzione di un salto stunt da un edificio. Il regista Christopher McQuarrie ha spiegato l’infortunio dopo che è accaduto, lodando l’impegno della star per mantenere intatta la scena. Sembra che lo stesso Cruise sia saltato dal tetto sbattendo sul lato dell’edificio per creare una scena “interessante”. Dopo l’incidente, Cruise è subito crollato a terra dolorante con la caviglia palesemente gonfia. La produzione ha permesso 6 settimane a Tom per recuperare perfettamente dal dolore alla caviglia.

Secondo il Daily Mail del Regno Unito, tuttavia, Cruise è tornato sul set in Inghilterra, in particolare ad Essex per la produzione, incluso il lavoro in un camion e in una cabina di pilotaggio per elicotteri. Il personaggio di Cruise, Ethan Hun,t ritorna nella sesta pellicola del franchise con Simon Pegg nei panni di Benji Dunn e Ving Rhames che invece sarà Luther Stickell. Si sono uniti nel cast il personaggio di Ilsa Faust di Rebecca Ferguson da Mission Impossible 5 e Michelle Monaghan oltre che Alec Baldwin. Spiccano tra i nuovi arrivati ​​nel film anche Henry Cavill (Justice League) e Angela Bassett (American Horror Story).

Dal 1966, la serie originale di Mission: Impossible in onda su CBS per 7 stagioni e 171 episodi. Vincendo molti Emmy, lo show ha introdotto gli stessi elementi classici presenti nei film, tra cui il famoso “Questo nastro, sarà auto-distrutto”. Dopo un tentativo di reboot di ABC che è fallito in sole 2 stagioni, la serie è stata trasformata dagli sceneggiatori David Koepp e Robert Towne nella serie di film di successo con protagonista Tom Cruise. Collettivamente, la serie di 5 film ha incassato oltre 2 miliardi di dollari fino ad oggi.