L’uomo d’acciaio: il Superman perfetto di Zack Snyder in un concept art

È stato rivelato un inedito e iniziale concept art de L'uomo d'acciaio, che fa intuire la visione di Zack Snyder sul suo Superman. Il Kryptoniano di Snyder è, infatti, il Superman più potente che sia apparso finora sullo schermo.

Un nuovo concept art de L’uomo d’acciaio mostra la visione di Zack Snyder del Superman più potente che sia mai stato raffigurato sullo schermo

La versione di Superman di Zack Snyder è stata abbastanza controversa, fin da quando il supereroe interpretato da Henry Cavill ha debuttato sul grande schermo ne L’uomo d’acciaio. Questo concept art mostra il personaggio mentre scatena la sua vista laser. Non c’è alcun dubbio che il Superman di Snyder sia il Superman più potente mai visto finora sullo schermo: il concept art dimostra che questo piano era già previsto nelle fasi iniziali della produzione.

MAN OF STEEL concept art

L’ultima volta che abbiamo visto il Superman plasmato da Snyder e interpretato da Cavill, è stata in Justice League, in cui l’eroe è stato affiancato da un cast composto da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Ricordiamo che Justice League è stato diretto da Zack Snyder, che ha dovuto abbandonare in seguito la regia del cinecomic a causa di un tragico lutto famigliare. Snyder fu poi sostituito, in fase di reshoot, da Joss Whedon, che a quanto pare ha stravolto il film originale ideato da Snyder.