Wonder Woman 2: Zack Snyder conferma di essere ancora un produttore

I dettagli di trama per il sequel Wonder Woman 2 sono attualmente tenuti nascosti. Il film seguirà la principessa amazzone intepretata da Gal Gadot durante la Guerra Fredda mentre affronta l'Unione Sovietica negli anni '80.

Zack Snyder ha confermato di essere ancora a bordo come produttore per il sequel Wonder Woman 2, nonostante i resoconti del suo coinvolgimento nel DC Extended Universe dopo Batman – Superman: Dawn of Justice e Justice League

Un fan ha chiesto a Zack Snyder se stesse ancora producendo Wonder Woman 2 durante una sessione improvvisata di domande e risposte sulla piattaforma social media Vero. Il regista ha semplicemente risposto dicendo “oh sì”. Ecco uno screenshot dello scambio:

Wonder Woman 2 Cinematographe.it

Patty Jenkins è tornata alla regia, lavorando su una sceneggiatura del co-sceneggiatore di The Expendables – I Mercenari Dave Callaham. La sceneggiatura è basata su un trattamento di Patty Jenkins e del presidente e Direttore Creativo della DC Geoff Johns. I dettagli di trama per il sequel Wonder Woman 2 sono attualmente tenuti nascosti. Il film seguirà la principessa amazzone intepretata da Gal Gadot durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica negli anni ’80. Si dice che Chris Pine tornerà nei panni i Steve Trevor.

Kristen Wiig è a bordo nel ruolo della villain principale del film, Cheetah, basata sulla versione di Minerva di Barbara Ann, dai fumetti. La star di Narcos e de Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave.

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per arrivare nelle sale il 1° novembre 2019.