Il Corvo: Jason Momoa e Corin Hardy escono dal remake

L'attore che nel DCEU interpreta Aquaman, Jason Momoa, è uscito dalla produzione del remake de Il Corvo, e con lui anche Corin Hardy, che avrebbe dovuto dirigere la pellicola.

Jason Momoa e Corin Hardy hanno formalmente ufficializzato la loro uscita dal progetto del remake de Il Corvo, classico degli anni ’90 che vide il protagonista, lo sfortunato Brandon Lee, vittima sul set

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline e dunque Il Corvo, che non ha mai avuto vita facile fin da quando venne realizzata la versione originale con Lee, è di nuovo in alto mare.

Se ricordate, Brandon Lee, il protagonista della prima versione de Il Corvo, morì sul set a causa del colpo di una delle pistole che facevano parte delle attrezzature cinematografiche e che conteneva una pallottola vera, invece di proiettili a salve. Le successive scene nelle quali avrebbe dovuto apparire l’attore furono girate con spezzoni di altre riprese e con una controfigura.

L’uscita di Hardy e Momoa segue quella della Sony, che non sarà più il distributore ufficiale della pellicola. Tutto quanto sta accadendo intorno al progetto pare abbia a che vedere con delle “differenze creative e finanziarie” intercorse tra Samuel Hadida, la cui compagnia di produzione (la Davis Films) detiene i diritti del film, e la Sony.

Se tutto fosse andato secondo i piani, la produzione del reboot de Il Corvo sarebbe iniziata a Budapest, in Ungheria, tra 5 settimane.

Fonte: Deadline