Justice League: Flash e Aquaman nelle scene eliminate dal film [FOTO]

Sono state rilasciate nuove immagini della BTS che hanno svelato alcune scene tagliate di Justice League che vedevano protagonisti The Flash e Aquaman.

Un nuovo dietro le quinte di Justice League ha mostrato immagini inedite con Aquaman e The Flash che sono state eliminate nel film

La DC Comics ha finalmente presentato le prime apparizioni non-cameo di Aquaman, Cyborg e The Flash. Nonostante la pellicola non abbia avuto un grande riscontro tra il pubblico e la critica, i fan sembrano molto curiosi di vedere i primi film da solisti con i nuovi arrivati in casa DC. Potete dare uno sguardo al dietro le quinte dei supereroi in azione di seguito.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder mentre nel cast spiccano attori del calibro di Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Il film ha incassato oltre 220 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola è già disponibile in Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack e DVD.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.