Justice League: Zack Snyder condivide una nuova storyboard del film

L'ha condivisa oggi sui social Zack Snyder la nuova storyboard di Justice League, nella quale viene mostrato un lato antico del franchise

Sono passati più di quattro mesi da quando Zack Snyder si è trovato costretto ad abbandonare la regia di Justice League, il film crossover dei supereroi DC che arriverà nelle sale il 16 novembre. Il regista, però, non ha mai smesso di stuzzicare i fan con immagini, teaser e dettagli della produzione del film. Oggi Snyder ha condiviso sui social una nuova storyboard della pellicola descrivendo meglio una scena già trapelata a luglio durante il Comic-Con. La scena in questione mostra un gruppo di esseri umani antichi intenti a seppellire uno scrigno ed è probabilmente una sorta di lezione di storia dell’Universo DC. Potete vedere lo storyboard qui sotto.

Other: Zack shares a Justice League scene! from DC_Cinematic

La scatola protagonista della scena è una delle tre che sono sparse attraverso il pianeta. Una si trova con le amazzoni, una con gli abitanti di Atlantide e una con gli umani. Sappiamo già che il villain principale del film, Steppenwolf, ne è alla ricerca, ma rimane un mistero il ruolo che giocheranno all’interno della storia di Justice League.

Snyder si è allontanato dalla post-produzione di Justice League in seguito ad una tragica perdita familiare. A prenderne il posto è stato Joss Whedon, che ha portato la pellicola a compimento. Nel cast del film ci sono Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. La storia ruota attorno ad una potentissima squadra di supereroi composta da Batman, Wonder Woman, Superman, Aquaman, Cyborg e The Flash, che si uniscono per salvare l’umanità da una minaccia mai vista.