Zack Snyder celebra il Batman Day e Ben Affleck: “il miglior Batman di sempre”

Zack Snyder ha scritto un post su Reddit definendo Ben Affleck il "miglior Batman di sempre"

Il Batman Day è in pieno svolgimento negli Stati Uniti e Zack Snyder sta approfittando della festa per onorare il suo eroe preferito di Gotham City: Ben Affleck. Il regista di Justice League ha pubblicato un breve messaggio su Reddit per mostrare il suo amore per Batman in occasione del Batman Day. Snyder ha postato una foto di Ben Affleck negli abiti di Batman dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice. La semplice foto è stata accompagnata da una didascalia che recita: “Happy Batman Day [.] Batfleck ia [sic] è il miglior Batman di sempre”.

SOCIAL MEDIA: Zack Snyder celebrates BatmanDay and says Ben Affleck is the best Batman ever. from DC_Cinematic

Così il gioco è fatto. Snyder ha ufficialmente escluso “attorucoli” come Michael Keaton e Josh Brolin per il primo posto nei panni del Cavaliere Oscuro… In passato, il regista aveva già mostrato il suo pregiudizio positivo per il Batman di Affleck. Durante un evento con Variety, il regista ha parlato di come si sia sentito il primo giorno che ha visto Affleck in abiti di scena mentre si lavorava su Batman v Superman.

“Lo abbiamo messo davanti alla telecamera, e gli avevo solo detto di girarsi e guardare un po’ in giro, facendo uno sguardo da Batman”, ha ricordato Zack Snyder. “Quando ho guardato Ben è stata la perfetta personificazione del Batman che avevo nella mia mente”.