Justice League: ecco una nuova immagine del villain Steppenwolf

Un designer di giocatolli per il prossimo Justice League ha condiviso sui social nuove foto delle action figures di Steppenwolf e i suoi Parademons.

Giocattoloi per il film Justice League presto saranno disponibili sugli scaffali di molti negozi e uno dei designer ha ora condiviso su Instagram nuove immagini delle action figures di Steppenwolf e i suoi Parademons. Anche se non sono ovviamente accurate nei dettagli, le immagini mostrano un nuovo look dettagliato delle loro armature e del loro leader.

Nei fumetti, Steppenwolf è lo zio di Darkseid e uno dei pochi a essere sopravvissuto a Doomsday prima di approdare sulla Terra. Dal momento che il mostro nato dalla combinazione del DNA di Lex Luthor e Zod è apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice, è probabile che la comparsa di Steppenwolf tragga origine da quell’evento. Il modo, però, non è ancora chiaro.

Dopo aver visto alcune anteprime attraverso action figure e set LEGO, le immagini tratte da Justice League presentano il villain come una figura davvero temibile con una corazza e un elmo dotato di corna che per certi versi potrebbero ricordare l’Ares che abbiamo visto in Wonder Woman. L’unire le forze da parte dei supereroi DC sembra essere l’unica soluzione per arginare la minaccia di questo spaventoso antagonista.

In Justice League troveremo un cast ricco di star tra le quali: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen / The Flash, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill è Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds è Steppenwolf, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Amber Heard è Mera, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, JK Simmons è il commissario James Gordon, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Hippolyta, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg tornerà nel ruolo di Lex Luthor.

Justice League uscirà al cinema il prossimo 16 novembre.