Justice League: l’unione fa la forza nei nuovi spot TV

Una serie di nuovi spot TV riunisce i supereroi di Justice League, che faranno squadra per sconfiggere Steppenwolf e i suoi Parademoni.

Una serie di nuovi spot di Justice League sono arrivati online e sottolineano l’importanza del gioco di squadra nel film di Zack Snyder.

Mentre è ufficialmente iniziata la Cyborg Week dedicata al personaggio di Ray Fisher, gli eroi protagonisti del cinecomic tornano riuniti in alcuni epici spot TV. Due in particolare si concentrano maggiormente su The Flash e Wonder Woman: nel primo vediamo il Velocista Scarlatto confessare a Batman di non aver preso mai parte a una vera battaglia, abituato ad arrivare alla velocità della luce e dare una piccola spinta ai malviventi; nel secondo, l’Amazzone prende momentaneamente il comando, guidando la Justice League nella lotta contro Steppenwolf.

Justice League si avvicina al proprio debutto a grandi falcate, con l’uscita italiana distante ormai una manciata di settimane. La DC ha già pianificato in gran parte il futuro del proprio universo cinematografico, avendo messo in cantiere il sequel su Wonder Woman, il cinecomic su The Flash e il film sul Corpo delle Lanterne Verdi. Inoltre, la compagnia ha studiato una serie di titoli ambientati in un universo parallelo, con una continuity propria.

Diretto da Zack Snyder ma completato da Joss Whedon, Justice League sarà nelle nostre sale a partire dal 16 novembre. Confermato come il film più breve del DCEU, il cinecomic vede nell cast Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaEzra Miller e Henry Cavill. Rimane incerto il ritorno di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor.


[amazon_link asins=’1785656813,B0188S6GUS,B00LTQPBDA,B017QFP5CE,B01N7KQ3VF,B01EYSS25S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0dfdd13a-b8c7-11e7-82f7-3b1ff277ce38′]