Cyborg e un cameo a sorpresa nella featurette di Justice League

Ray Fisher ci presenta il suo Cyborg nella featurette di Justice League, che svela anche un cameo a sorpresa di una vecchia conoscenza DC.

È finalmente arrivato il momento di Cyborg in questa nuova settimana dedicata alla promozione di Justice League.

Ray Fisher, volto dell’eroe, appare in una featurette nella quale viene esplorata la storia di Victor Stone alias Cyborg, promessa del football la cui vita viene stravolta in seguito a un terribile incidente; per salvarlo, il padre fonde il corpo del figlio con la tecnologia aliena proveniente da una Scatola Madre. L’attore descrive il suo personaggio come la combinazione perfetta tra il potere della tecnologia e la forza del cuore umano: un membro irrinunciabile per la Justice League.

Gli osservatori più attenti, al quattordicesimo secondo del video, noteranno inoltre una piacevole sorpresa: un cameo di Marc McClure. L’attore ha interpretato Jimmy Olsen nei film di Superman con Christopher Reeve e qui lo vediamo nel ruolo di un poliziotto a cui Cyborg salva la vita. Un’apprezzata strizzata d’occhio ai fan dei supereroi DC e in particolare dei titoli diretti da Richard Donner.

Nei prossimi giorni, Cyborg sarà al centro di molti altri materiali promozionali; la DC Films aveva anche messo in cantiere un film sul personaggio ma al momento la compagnia sembra aver dato priorità ad altri progetti. In Justice League, comunque, l’eroe interpretato da Ray Fisher farà squadra con un nutrito gruppo di colleghi composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman e The Flash. Annunciato come il film più breve del DCEU, il cinecomic di Zack Snyder (ultimato da Joss Whedon) sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre. Il cast è composto da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaEzra Miller e Henry Cavill.

[amazon_link asins=’B01BQ8T9G0,B01D8M4W4Q,B01BQ8T9EM,B00IYDLTL4,B075XNTZ5J,B01D3V4JPY,B00R4U4JXI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7345c455-b817-11e7-85b3-8783742f37f9′]