Ezra Miller nella nuova foto di Justice League dedicata a Barry Allen

Tecnologia e monitor sono il parco giochi di Barry Allen, che Ezra Miller interpreterà in Justice League, diretto da Zack Snyder.

È il Barry Allen alias Flash interpretato da Ezra Miller il protagonista del nuovo scatto promozionale di Justice League, cinecomic corale del DCEU.

Ezra Miller era apparso in breve apparizioni già nei precedenti Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, ma è nel nuovo film diretto da Zack Snyder che il suo personaggio farà ufficialmente il proprio debutto.

Nella nuova foto, Barry Allen è al centro di una stanza piena di monitor, che probabilmente è il rifugio in cui il ragazzo, mago della tecnologia, ama passare il proprio tempo; inoltre, dovrebbe essere qui che il supereroe incontrerà per la prima volta Bruce Wayne, che lo inviterà a far parte della Justice League.

Il film, infatti, vedrà unirsi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash per sconfiggere Steppenwolf, nuova minaccia per la Terra.

Ezra Miller non è l’unico a interpretare Allen sullo schermo, dal momento che anche Grant Gustin veste i panni del Velocista Scarlatto nella serie TV firmata The CW.

Le due versioni sono comunque ben separate fra loro e Miller avrà presto la possibilità di apparire in un film tutto suo, il cui titolo sarà Flashpoint. La storia dovrebbe dunque richiamare la famosa saga a fumetti in cui il supereroe cambia il mondo DC come lo conosciamo dando vita a una realtà alternativa.

Justice League, intanto, uscirà nelle sale italiane il 16 novembre. Nel cast abbiamo anche Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Henry Cavill.

ezra miller justice league flash