Flashpoint: confermata la presenza di Wonder Woman

Confermata la presenza di Wonder Woman nel film che vedrà Barry Allen tornare indietro nel tempo e alterare per sempre l'universo DC

Deadline ha confermato che Gal Gadot riprenderà il suo ruolo di Wonder Woman nel prossimo film dedicato a The Flash, Flashpoint. La pellicola è interpretata da Ezra Miller nel ruolo di The Flash ed è impostato per adattare l’arco di storia dei fumetti DC scritto da Geoff Johns. La storia segue Barry Allen quando torna indietro nel tempo per impedire la morte della madre, creando una linea temporale alternativa dove non diventa mai il Velcista Scarlatto, modificando così per sempre l’Universo DC.

Mentre l’inclusione della Principessa Amazzone nel film non è sorprendente, considerando che gli Amazoniani stanno in guerra con gli Atlanteani nella trama di Flashpoint, il suo ruolo non è ancora stato confermato per il solo film su The Flash che seguirà il sequel di Wonder Woman nel 2019.

Flashpoint è attualmente in programma per essere rilasciato nel 2020, tuttavia il film rimane senza un regista. Adesso i fan potranno vedere la Wonder Woman di Gal Gadot e il Flash di Ezra Miller quando appariranno insieme in Justice League insieme a Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, Amber Heard come Mera, JK Simmons come il Commissario Gordon, Willem Dafoe come Vulko e Ciaran Hinds come Steppenwolf. Ecco la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si daranno da fare per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado si distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.